Locali Roma
Locali a Roma

I migliori locali di Roma, le più belle discoteche, i migliori ristoranti e pub di Roma.

Discoteca Gilda Roma

Roma (Via Mario d Fiori 97 )

Tipo: Discoteca

Poche discoteche a Roma, ma anche in altre citt, possono vantarsi di situarsi in pieno centro. Se poi il centro a due passi da piazza di Spagna, nella Roma pi bella, allora la Discoteca al top. Il Gilda sinonimo di Glamour, amata e odiata dai Romani , assieme al Piper e all'Art Caf, considerata la discoteca pi chic e bella della Capitale. Nasce nel 1987 e, quest'anno, compie 20 anni, tutti di successi.

  • Questo locale ideale per: chi non ha problemi di spese
Dai un voto al locale Gilda:

Altri Discoteca a Roma:

Discoteca Chicago Club NAPOLI

Il Chicago Club, ampio, spazioso e particolare, è disegnato tutto in stile anni 30. Curato nei minimi particolari, risulta essere uno spazio polifunzionale adatto ad accontentare gusti diversi. Il locale e interamente Climatizzato e completamente autonomo in termini di illuminazione e di impianto musicale, dispone di una pista da ballo molto attrezzata, un palco per la musica dal vivo, console dj, guardaroba, una sala privata da sessanta posti, una sala centrale ed un soft privè, che situato lontano dalla musica è adatto a chi vuole trascorrere la serata in tranquillità. Siamo sempre attenti a selezionare personale qualificato, gentile e disponibile. Le nostre feste sono sempre divertenti e movimentate, con dj speaker ed animatori Inoltre il locale è provvisto di proiettore e relativo Maxi Schermo per la proiezione del vostro dvd/foto e un Parcheggio con servizio navetta, e sei interessato offriamo inoltre la possibilità di servire diversi tipi di buffet esclusivi per i tuoi invitati...

Discoteca La Fabbrica Pescara

Per essere una discoteca di provincia non è malissimo. La seconda della cittadina abruzzese e, almeno in inverno, si divide il mercato con il Megan, altra discoteca protagonista della movida notturna abruzzese. Ambiente minimalista, adatto a ogni esigenza cerca di condensare in un luogo tutti i vari gusti musicali e estetici.

Discoteca Megà Pescara

Ogni città, piccola o grande che sia, ha il suo locale chiccoso: Pescara non fa eccezione e qui il locale modaiolo si chiama Megà. Grande abbastanza per essere una discoteca di massa, ma raffianto al modo giusto per evitare certo tipo di persone. Il megà è una discoteca con selezione ma una bella discoteca. Per chi passa a Pescara nella stagione invernale (d'estate si va tutti sulla spiaggia), vale la pena farci un salto.

Discoteca Joia Roma

Una discoteca su più livelli in via galvani. Il joia personalmente non mi piace ma non perchè la discoteca sia brutta in se, anzi, i tre livelli la rendono camaleontica alle varie esigenze delle persone ma è l'eccessivo afflusso al locale, le scale strette, le ridotte dimensioni delle tre sale che rendono il locale invivibile anche per chi vuole rimorchiare. Certo, per chi vuol veder belle ragazze e toccarli il diddietro non è male... anzi...

Discoteca Akab Roma

uno dei locali più famosi di tutto il testaccio. L'Akab deriva dalla fusione di due locali e ormai ha una storia di circa 15 anni. Il sito dell'akab è però molto ricco di info riguardanti proprio l'origine della struttura. Una discoteca molto bella, disposta su due livelli, con privè molto ampli. Per me ottimo sia per chi vuole fare nuove conoscenze, sia per passare una serata tra amici.

Locali a Roma

Ristoranti a Roma

Discoteche a Roma

Pub Roma